mercoledì 17 novembre 2010

A te

Ho incontrato un Angelo...................vedendomi senza il mio sorriso e con le lacrime agli occhi, mi ha chiesto cosa avessi.......... io, gli ho aperto il mio cuore ed ho iniziato a parlargli di te.........................

Un caso, il destino,o forse solo xkè doveva essere così....................

Sai,ha gli occhi buoni ( gli ho detto) ed ho imparato che nello sguardo delle persone leggi cose che magari mai capirai o vedrai dai loro atteggiamenti................Puoi mentire con le parole, con i gesti,con le azioni, ma gli occhi non mentono...........MAI

E' una persona buona, ha sofferto nella vita per cui capisce e comprende tante cose.....una persona limpida, onesta, pulita...........Traspare dal suo essere tutto ciò.....................una persona così non può farti del male..........

E' una persona allegra, ride sempre, proprio come me...........non si fa abbattere dalle avversità................proprio come me.............

I suoi occhi si illuminano quando ride, quando parla,quando si arrabbia............................i suoi occhi hanno un'anima.......................

Una persona che in poco pochissimo tempo, è riuscita a farsi voler bene..................................................................................

E allora quale è il problema,mi ha chiesto l'Angelo..........perchè il tuo sorriso è spento.......perchè queste lacrime??????

Perchè questa persona non ce l'ho più..............................

Ed è allo stesso tempo dappertutto.............................

nei miei pensieri..........nel mio cuore..............nella mia anima................nei miei silenzi...........nelle mie lacrime.................nei miei sbagli e nelle mie vittorie........................nelle mie emozioni.....................nei miei sogni...........................sopratutto è nei suoi silenzi..................e nella sua assenza..........................

L'Angelo mi ha risposto:Sorridi e asciuga quelle lacrime....................non tutti hanno la fortuna che hai avuto tu.................

Fortuna????????

Si, sei stata fortunata.........................Tu almeno puoi dire di averla incontrata una persona così................................

Pensa a chi MAI la incontrerà........................................................

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...