mercoledì 17 novembre 2010

Per chi non si accontenta....................

Sono una persona molto fortunata.......ricca...........appagata..................felice.............

Non ho miliardi x soddisfare i miei capricci.........non ho vinto lotterie .........non ho una vita tutta rose fiori e cotillons..................

ma ho un mondo intorno...........

un mondo fatto di colori che i miei occhi possono ammirare tutti i giorni.........le varie sfumature del cielo che cambiano continuamente durante l'arco della giornata..........il verde degli alberi.......l'azzurro del mare............il rosso del sole......il bianco candore della luna...la luce delle stelle.......

un mondo fatto di suoni...................che posso udire........le voci dei miei figli..........la voce di chi ho nel cuore....la risata di un amica.....il pianto di un'altra..............il suono di una melodia..........il rumore del vento fra le foglie...........e quello che fa un'onda che si infrange su uno scoglio...................................

un mondo fatto di sapori..................che posso assaporare..........una cioccolata calda..........un caffè bollente........una fetta di dolce........ un cucchiaio di nutella......................

un mondo fatto di gesti.................che posso donare....................una carezza......una decisa stretta di mano..........una mano per aiutare.......................

un mondo fatto di odori.......che posso sentire...................il profumo di un fiore donato..........il profumo dei bimbi.................l'odore di una giornata di pioggia.....e quello del salmastro..........oppure l'odore di una giornata in montagna...........................

un mondo di amore.............................che sento e vivo ogni giorno intorno a me............grazie alle persone che mi amano.....mi vogliono bene......mi incoraggiano anche quando vorrei mollare......mi sostengono nelle mie decisioni...mi spronano........mi brontolano......mi accettano................... sopratutto per me.........per come sono............e non perdono occasione per dimostrarmelo............................

Ho pieno diritto quindi per potermi ritenere una persona fortunata................ricca.........appagata......felice

C'è chi pagherebbe oro per avere tutto quello che io ho e che sono i beni più preziosi...importanti....fondamentali..impagabili....nella vita.....................

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...